Chi Siamo

La B.C.E. srl di Mareno di Piave nasce nel 2008 come naturale continuazione dell’azienda Jenerespress fondata negli anni ’70 da Basset Geniro. Nata per il commercio e trasporto di legnami è poi cresciuta dedicandosi ad alcune produzioni per l’industria del mobile. Passando per la commercializzazione di biomasse la Jenerespress si è evoluta sempre più fino al 2008, anno in cui è nata la B.C.E. srl il cui nome è dato dalle iniziali dei figli di Geniro: Christian ed Erik Basset.

Ora l’azienda si occupa di commercio legnami andando a ritirare con i propri mezzi la materia prima prevalentemente nell’est Europa e vendendola principalmente nel Nord Italia e grazie al negozio, aperto anch’esso nel 2008, vende ed installa stufe a legna, stufe a pellet, caminetti, caldaie e fornisce tutto ciò che riguarda il riscaldamento.

Grazie a questa evoluzione la B.C.E. srl di Mareno di Piave è in grado di soddisfare totalmente i propri clienti: grazie e personale qualificato li guida nell’acquisto della stufa o caldaia adeguata alle esigenze, si occupa dell’installazione del prodotto a norma di legge (compresa la posa della canna fumaria) e garantisce la fornitura dei combustibili più adeguati.

In tutto questo la cosa più importante è che il cliente sà di avere sempre una persona qualificata da poter contattare nel caso in cui ci siano problemi o dubbi da risolvere: l’assistenza tecnica di tutti i prodotti è seguita direttamente dal personale B.C.E.